Le macchine per il gelato della linea Musso

Musso è un marchio Made in Italy che da oltre 50 anni realizza macchine per il gelato di elevatissima qualità.
Affidandovi a Musso e le sue gelatiere robuste e facili da utilizzare, avrete la garanzia di acquistare un macchinario per il gelato di altissima qualità, sia che l’uso sia destinato al contesto casalingo che a quello della ristorazione professionale.

Musso: da 50 anni gelatiere di altissima qualità

La Musso, eccellenza italiana nel campo delle attrezzature dolciarie, realizza gelatiere pensate in funzione della praticità nei vari contesti della ristorazione.
Sia che scegliate un macchinario Musso per il vostro ristorante, la vostra gelateria o solo per casa vostra, avrete la sicurezza di sceglire un prodotto di eccellente fattura e dalle elevate prestazioni.

La costruzione delle gelatiere Musso

Semplici da usare, le macchine della linea professionale Musso rappresentano la migliore scelta per la produzione del gelato artigianale per ristoranti, catering e comunità.
Ogni componente è infatti scelto in maniera altamente selettiva, così da assicurare ai clienti il top a livello qualitativo.
Tutte le gelatiere di questa linea sono costruite in acciaio inossidabile e vantano una cestello non estraibile; sono inoltre dotate di sistema di raffreddamento integrato ed una pala in acciaio inox.
Una volta ultimata la costruzione, ogni macchina firmata Musso viene singolarmente testata.

Gelatiere da casa Musso

Il modello “Mini“, ideato per le esigenze di chi realizza il gelato in casa, è pensato in funzione della massima praticità.
Questa gelatiera si presenta compatta ed elegante: costruita in acciaio inossidabile, con un design moderno, capace di sposarsi con eleganza al design di qualsiasi cucina.
Mini è una gelatiera di piccole proporzioni: è dotata di vasca non rimovibile, spatola ed un pratico sistema di refrigerazione, che non richiede alcun raffreddamento prima di una sessione di lavoro.

La linea professionale: le gelatiere “Giardino“ e “Club“

Le macchine per il gelato di casa Musso:

  • Vantano elevate prestazioni, grazie alla spatola in acciaio inossidabile, che permette una migliore mantecatura del prodotto; inoltre la velocità di rotazione della pala incorpora  il corretto quantitativo di aria nel gelato, così che risulti morbido, gustoso ed omogeneo.
  • Sono comode da utilizzare e da pulire: ogni componente è pensato per poter essere facilmente smontato e lavato, sia a mano che in lavastoviglie.
  • Sono prive di componenti elettronici: questo vi assicura una migliore durata nel tempo del vostro apparecchio ed un assoluto controllo delle prestazioni.
  • Sicure, perchè realizzate in aderenza alle vigenti norme europee.

Per saperne di più in merito vi consigliamo di prendere visione di questo link.

Le macchine per il gelato della linea Musso
Torna su