Guida al Joystick per PC

Chiunque metta mano ad un mondo come quello del gaming si rende conto di come si tratti di un particolare universo nel quale la situazione che viene fuori, nel giorno dopo giorno, è quella di un humus così florido da poter procreare delle nuove realtà e dei nuovi giochi e delle nuove potenzialità come quasi dal giorno alla notte. Per dirla tutta poi a onor del vero questo non riguarda poi il gioco di per sè ma anche, se non sopra ogni altra cosa, quel mondo delle periferiche di comando e di gestione senza le quali il gioco non si potrebbe fare. Stiamo per fare un esempio classico parlando del famoso joystick, lo strumento di gestione del gioco: in particolare che cosa occorre tenere a mente nel momento in cui si deve giocare con un joystick per esempio per il PC? Facciamo un esempio concreto.

Maggiori informazioni qui

Il joystick MIDI Thrustmaster 29596 per PC è l’ultimo controllo multi-pulsante per i vostri giochi per computer. La base leggera, alta e performante, alta un metro e mezzo, offre una base robusta per la massima stabilità durante il gioco. Il potente sistema audio a 7 canali con cinque altoparlanti a bordo vi offre un suono nitido e chiaro che migliora la vostra esperienza di gioco.

Con un totale di sette pulsanti e cinque interruttori a cinque posizioni, si può essere immediatamente pronti ad affrontare le proprie sfide virtuali preferite. I potenti pulsanti di attivazione programmabili consentono di cambiare rapidamente la velocità di gioco e il gameplay in qualsiasi momento con un solo tocco. Il joystick liscio a cinque direzioni consente un input direzionale preciso e fluido, che lo rende perfetto per i simulatori di corsa e di volo. Inoltre, l’acceleratore funziona benissimo con molti giochi per computer perché permette al giocatore di muovere facilmente la levetta verso l’alto o verso il basso senza usare entrambe le mani.

Con gli interruttori dell’acceleratore e del cappello separati, si può facilmente passare da sinistra a destra per le manovre invertite e su e giù per il movimento in avanti e indietro. Il joystick da cinque piedi con un tubo flessibile da cinque piedi è leggero e portatile, così da poterlo portare ovunque. Se vi piacciono i giochi volanti, allora il joystick Thrustmaster JET Striker H per PC è la soluzione perfetta.

Guida al Joystick per PC
Torna su